Ultimi giorni di vendita per gli abbonamenti del Torino: i tifosi avranno tempo fino a venerdì 15 settembre
Sono gli ultimi giorni di vendita, quelli disponibili per l’acquisizione di un abbonamento per le gare in casa del Torino nel corso di questo campionato. I tifosi hanno tempo fino a venerdì 15 settembre per acquistare e sottoscrivere la propria tessera. Per farlo, è necessaria la card Cuore Granata.
Peccato non abbiate colto e l’articolo sia in via di chiusura…non era una provocazione.
Strano che la reda non abbia fatto un articolo sulle indiscrezioni riguardanti un interesse all’acquisto del Torino FC da parte di un fondo americano…. durante il viaggio negli Usa del nostro prode condottiero/ prez . sicuramente casuale, visto che non andava negli Usa dal periodo del crollo delle torri gemelle… Leggi il resto »
D’accordo che questo è un sito gratuito e non il New York Times, ma una qualsiasi testata giornalistica non dovrebbe mai riportare notizie che non sono verificate. Il giorno che Cairo tratterà la cessione del Toro – un giorno dovrà pur succedere – lo farà in maniera riservata, non postando… Leggi il resto »
Concordo….ma il sito gratuito posta apoianon sempre certezze assolute (vedi calciomercato), ma anche rumors ed info rimbalzati anche da altri portali.. Questo rumors omesso. Poi sul fatto di vendere o meno concordo anche sul fatto che non lo fai al telefono, ma di persona e coi legali , certamente non… Leggi il resto »
Concordo assolutamente.
Esatto. Esistono “persino” le videochiamate.
Ma qui la dietrologia spicciola (a volte o spesso ridicola) impera.
Firmato Lo Scemo del Villaggio cairota.
non mi interessi 0.3Giankjc
Si vede, si nota.
Per quello mi scrivi sotto ogni volta👋
confermo : non mi interessi 0.3Giankjc
Concordo assolutamente.
Scusa, ma il riferimento è ad un viaggio, reale, non videochiamate ..il cairota ha pure postato foto con buongiorno che era in vacanza li. Ma a quale dietrologia ti riferisci?
Al fatto che sia andato negli USA per questo motivo Spiego meglio Verità: Cairo è andato negli USA Ipotesi (da confermare): Trattativa acquisto Toro da parte di “ipotetici e innominati” Fondi americani Dietrologia: Cairo è andato negli USA per trattare la cessione del Toro Cioè è stata presa una verità,… Leggi il resto »
Per il personaggio che si è ripetutamente dimostrato, non si può escludere che posti dei selfie su FB. Ti ricordo che stiamo parlando di un banfone che si è fatto un video mentre palleggiava con la carta da cul0 eh!
🏃♂️ dai che arrivo prima che chiudano 😀
Non passarmi avanti eh…! 🧑🦯
Che voi zerotreini non vi abbonerete mai è ed era chiaro a tutti.
Come anche che non siete tifosi del Toro. Con animo e anima gobba.
Perché lo volete urlare al mondo?
A noi tutti tifosi, del Toro, è ben chiaro che sei lo scemo del villaggio cairota, non c’è giorno in cui non ti autoproclami come tale.
0.3Giakjc non interessi
Sul fatto che poi 0.3Giankjc si “metta” tra i tifosi del Toro è confermato dal 2,92% degli utenti di toro.it + toronews
Ti interesso eccome😁. Non puoi farne a meno, è il tuo povero mestiere che te lo richiede.
ok
Firmato :
Concordo assolutamente.
Per te ne servono almeno due, se non di piu’.
Tarzanelli non sforare dal ruolo che ti è stato assegnato dal capo.